1° Motocavalcata Dell’Alta Valconca

Moto Club Montefeltro


Manifestazione che si svolge nella fantastica cornice della cittadina di Monte Cerignone (PU) cittadina situata nell’alto/medio Montefeltro alle sorgenti del fiume Conca il 14/04/2019.

Il percorso si svilupperà ad anello e sarà di circa 100 km. toccando i seguenti comuni: Monte Cerignone, Montegrimano Terme, Mercatino Conca, Sassocorvaro, Macerata Feltria, Lunano, Sant’Angelo In Vado, Piandimeleto, Belforte, Pietrarubbia, Montecopiolo.

Le iscrizioni si ricevono sul posto già dal primo pomeriggio del 13/04/2019 per poi proseguire il giorno successivo 14/04/2019 fino a 30 min. prima della partenza; è necessario il Certificato Medico di buona e robusta costituzione che rilascia il medico di base. 

Partenza che sarà effettuata dal centro del paese, si parte dalla vecchia Rocca Feltresca situata nel centro storico nel punto più alto del paese.

Si parte motore spento in discesa attraversando le viuzze del paese, motore che poi verrà riacceso appena fuori delle vecchie mura, dopo aver transitato di fronte al comune di Monte Cerignone.

A metà percorso ristoro e pranzo finale al rientro. 
A tutti i partecipanti il Motoclub Montefeltro augura un Buon Divertimento


Commenti

Post più popolari